Massimo Minutelli

La Griglia di Varrone nasce dalla mia passione: la carne e la sua preparazione sono ormai una filosofia di vita. Una storia d’amore che parte da Lucca, città in cui apro il primo ristorante nel 2006, fino ad arrivare a Milano e raccogliere la sfida di cucinare carne alla griglia gourmet. La curiosità nata dai tanti viaggi gastronomici in giro per il mondo, la ricerca capillare dei migliori tagli in circolazione e, soprattutto, la ferma convinzione di dover offrire solo carne di altissima qualità diventano gli ingredienti principali di Varrone.

Amo condividere coi miei ospiti solo il meglio. Per questo ho selezionato i migliori produttori, con i quali il rapporto è prima di tutto di stima e amicizia. Si tratta di compagni di viaggio del calibro di Paolo Parisi per i prodotti toscani, Massimo Spigaroli per quelli emiliani, Joselito per le eccellenze spagnole, Guffanti per i formaggi e la macelleria Martini per le carni piemontesi.

 

IL DESIGN DI VARRONE

Passione per il cibo, ma anche per il design. Ho affidato l’estetica di Varrone all’architetto Diego Perusko, l’unico che con la sua genialità ha saputo far sposare le caratteristiche della grande griglia a vista, metodo di cottura antico e dai tratti primordiali, con un design elegante e moderno che esprime il meglio del vero made in Italy.

LE CONSULENZE

Amo condividere, anche a beneficio degli altri. Mi piace mettere a disposizione di altri imprenditori l’esperienza accumulata negli anni: affidatevi a me e insieme individueremo i vostri punti di forza, le strategie migliori e tutti gli ingredienti per gestire un’attività con successo.

Per contattarmi scrivete a: info@lagrigliadivarrone.it con oggetto “richiesta di consulenza”.

Diego Perusko

Massimo Spigaroli

Paolo Parisi

Joselito

Giovanni Guffanti